Bacheca Adozioni

Feb 8, 2016

In questo spazio pubblicheremo le varie richieste di adozione, sia quelle che condividiamo sulla pagina Facebook e che provengono dai vari volontari ed associazioni che si occupano di animali e sia quelle che riceveremo direttamente sul nostro sito.

Potete inviare le vostre segnalazioni via mail all’indirizzo: lapaginaditommy@associazionekoine.com (vi ricordiamo di indicare quante più informazioni possibili. Una foto, età, taglia, luogo, breve descrizione e sopratutto i riferimenti da contattare per avere informazioni).

REX

Rex pastore Maremmano vive a Latina ma cerca una nuova casa, per  chi fosse interessato seriamente adottarlo contatti questo numero 3482425785  di Edoardo.
È dotato di microchip e vaccinoÈ dolcissimo e buonissimo...Sta cercando qualcuno che possa amarlo incondizionatamente.

stella

Stella, mix lupetta in cerca di casa!    Stella ha soli 3 mesi e mezzo, taglia media, quindi circa 20/25 kg!è molto bella, buona, vivace, allegra...e anche lei deve trovare casa!!
Sarà affidata microchippata e vaccinata!
Si trova a Napoli..ma inutile dirvi che l'amore non conosce distanze!
per info:
Claudia Rotello 331/2566851
Assunta Migliaccio 340/6139979

Cucciolo

Questo meraviglioso angelo è stato recuperato per strada, tratto in salvo da una morte certa. Adesso si trova al sicuro ad Aragona(Ag). Ha bisogno di una casa che lo accolga e di tanto tanto amore.
Maschio taglia medio-piccola, età circa 50 giorni. Visitato dal veterinario e sverminato.

Noemi

Noemi, si trova in Calabria ma Adottabile  ovunque previo controllo Preaffido..     verrà affidata sverminata,vaccinata e microchip info 3421632261

aladino

Tg media abbondante,27 kg,purtroppo non giovanissimo,tra gli 8 e i 10 anni.
Buono con tutti,abituato alla macchina e al guinzaglio.
Ora si trova Vicino Roma,ma per buona adozione lo portiamo in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d'affido. Per info  isabella d'onofrio  3474827380
angelia4zampe@hotmail.it
www.angelia4zampe.blogspot.it
www.angelia4zampe.it - Roma

magic

Magic classe 1999 in canile dal 1999.
Vive a Napoli nel canile dei 400 da tutta la vita.
Per info:
Vocinellombra.napoli@gmail.com

Brown

Meticcio, 6 mesi , vaccinato, microcippato..si trova a Marcianise ( CE )

Per info contattatemi  via email:  lapaginaditommy@associazionekoine.com

tobia

Aggiornamenti al 22/12.
Tobia, un anno, sano, bellissimo e dolcissimo esemplare di drahthaar cerca casa con urgenza. NO CACCIATORI, NO SERRAGLI, NO CATENE, NO PERDITEMPO.
Si trova a Napoli ma si affida in tutta Italia previo controllo pre-affido e con obbligo di post affido e controlli nel tempo.
Per info adozione Susanna Weiss qui su FB o scrivere a suzie78@live.it

Noemi

APPELLO URGENTE PER NOEMI!!!Daiii amiciiiii aiutiamo a trovargli una famiglia..quest'anima è l'ultima della cucciolata dei 5 pelosetti neri a nn aver avuto richiesta...gli altri sono tutti in preaffido...è una futura taglia media..è molto dolce ma nello stesso tempo ha tanta paura dell'uomo..tende a nn farsi avvicinare e a dileguarsi...riusciamo a farla partire insieme ai 4 fratellini??Altrimenti rimarrà da sola e nn penso la prenderebbe bene....vi pregooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!sono sicura k farà innamorare qualcuno...è davvero bellina!!!Ha solo bisogno d'affetto e di cure...verrà affidata sverminata, vaccinata e microchip..si trova in Calabria ma adottabile ank al nord previo controllo preaffido..per info 3421632261

Soffio

Soffio è un cagnolino anziano e per questo motivo se ne sono liberati, non serviva più a rincorrere la preda. Soffio ha paura, ha paura di una mano alzata, chiude gli occhi e si mette in un angolo pronto ad aspettare il colpo E' stato vigliaccamente abbandonato con una corda al collo sotto il sole di agosto, disidratato e denutrito.
Oggi sta meglio, si è stabilizzato ed ha riacquistato fiducia e dignità, la sua è un'adozione del cuore. Quello che i volontari chiedono per lui è una vecchiaia serena e dignitosa, il riscatto di una vita vissuta in modo orribile. Vorrebbero regalargli qualche anno di serenità.
Soffio è capace di amare e perdonare, i cani lo fanno sempre.
Per informazioni su Soffio:
Salvatore 329 9280319
Lorella,3395656171
Oppure inviare e-mail: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Tria

Emilio

EMILIO maschio 5 mesi futura taglia media. Si trova in Calabria ma è adottabile in tutto il centro e nord italia (i volontari lo mandano a destinazione) solo dopo controllo e firma del modulo di adozione vaccinato, sverminato e chippato Contattare solo se interessati con mail di presentazione mony_bro@libero.it

Pepe

Ultimo appello per Pepe
Ormai non ci speriamo più...tanti appelli ma nessuno chiama per lui..
abbandonato forse perché nato con un problema alla zampetta é stato portato in un brutto canile del sud... ha circa due anni taglia piccola... non va d'accordo con i suoi simili l'ideale sarebbe un'adozione come figlio unico.. si trova in provincia di caserta, campania , ma è adottabile in tutta italia e arriva senza problemi con staffetta,si affida vaccinato,sterilizzato e con chip con controlli pre e post affido per contatti mantoniettacanzano@gmail.com

Piera

Piera dolce orsacchiotta che nessuno vuole.
Piera si trova a Napoli, ma vi raggiungerebbe anche al centro e nord Italia, già chippata e sterilizzata, per una seria adozione previo pre-affido. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com - anna88n@hotmail.it - ipelosidiadele.blogspot.it.

Rosco

Si chiama Rosco ha sei anni (è in canile da anni e anni ) è bellissimo e i suoi occhi tristi spezzano il cuore, ma nessuno lo vuole. Aiutamelo a trovare una famiglia.
I volontari che si occupano di Rosco che attualmente è nel canile di Oasi Felix – di Polla (SA), fanno sapere che:
Rosco è Sverminato, vaccinato, sterilizzato e microchippato.
Adottabile in tutta Italia con modulo di affido e disponibilità a controllo pre e post affido.
Per info Valentina 3271081408 cucciolidaadottare@gmail.com