Cresciamo Insieme…Giocando!

Apr 24, 2010

Attraverso il gioco si comincia a comprendere come funzionano le cose: che cosa si può o non si può fare con determinati oggetti, ci si rende conto dell’esistenza di leggi del caso e della probabilità e di regole di comportamento che vanno rispettate. L’esperienza del gioco insegna ad essere perseverante e ad avere fiducia nelle proprie capacità.

Cresciamo Insieme..Giocando! E’ la nuova attività che l’Odv Koinè in collaborazione con le organizzazioni di volontariato Athena ed Il Club degli Amici avvierà a partire da giovedì 22 Aprile.