La Pagina di Tommy

L’Associazione di Volontariato Koinè,  nell’ambito delle proprie attività ed ispirandosi a ciò che koinè è sempre stata in passato, linguaggio condiviso da culture e popoli diversi, basandosi sui principi fondamentali di solidarietà sociale e di sostegno morale come unica lingua comune a tutti, propone una serie di nuove iniziative in tutela degli animali. Su spinta della neo Presidente ed alcuni nuovi volontari – che si sono aggiunti all’associazione –  si è deciso di intraprendere tali attività a partire dal corrente anno e di raccogliere le stesse sotto il nome di “ La Pagina Tommy”.

doodle pet icons set

La Pagina di Tommy, vuole essere principalmente un luogo d’incontro virtuale, dove poter trovare e scambiare informazioni riguardanti i nostri amici animali. La Pagina di Tommy parte da uno spazio virtuale, luogo d’incontro per lo scambio d’informazione relative ai nostri amici a quattro zampe . La Pagina  di Tommy  promuove iniziative per la tutela dei cani abbandonati o maltrattati e la diffusione del valore del rispetto e della comprensione verso tutte le specie viventi.

• Attraverso campagne di sensibilizzazione si attueranno azioni di prevenzione del randagismo ed interventi di sterilizzazione per il controllo delle nascite;
  • Promozione di campagne di sensibilizzazione contro gli abbandoni ed informazioni sui diritti degli animali, l’educazione a loro rispetto e doveri nei loro confronti;
  • Adozioni di animali abbandonati presso famiglie selezionate e controllate.

– Friends & Partners de La Pagina di Tommy –

logo-backstagepress