XXVI SETTEMBRE A BOTTEGHINO

Apr 2, 2013

L’organizzazione di volontariato Koinè, ha firmato un protocollo d’intesa con la Pro Loco Botteghino al fine di collaborare alla realizzazione della manifestazione “Settembre a Botteghino”. In particolare l’odv Koinè, con i propri volontari, sarà impegnata fin dalle prossime settimane  in attività socio-ricreative che coinvolgono i bambini e gli adolescenti.

Dette attività si protrarranno fino alla fase finale della manifestazione prevista per il periodo 28 Agosto 2013 – 01 Settembre 2013.

Nei prossimi giorni, verranno forniti ulteriori dettagli ed il programma con le attività previste.

Informazioni circa la manifestazione “Settembre a Botteghino – Sagra degli Gnocchi” possono essere reperite anche presso il portale della Pro Loco Botteghino all’indirizzo www.prolocobotteghino.it